Anonimo – Comportamento
Chiedo cortesemente alle persone di chiedermi come sto solo quando sono realmente interessate a saperlo.No perché i “come stai” alla cazzo di cane, mi stanno altamente sulle palle.
Chiedo cortesemente alle persone di chiedermi come sto solo quando sono realmente interessate a saperlo.No perché i “come stai” alla cazzo di cane, mi stanno altamente sulle palle.
Ci sono cose che non dimentico. Le delusioni, le sconfitte e soprattutto le prese in giro.
L’ipocrisia fa parte di noi tutti. Rende buoni tutti quelli che muoiono, cattivi tutti quelli…
Mi piace essere me stessa perché quando sbaglio se la gente me lo fa notare so di aver sbagliato con la mia testa e facendo ciò che ritenevo giusto, non ciò che mi era stato chiesto o mi conveniva al momento!
Ci sono delitti che cercano i loro castighi e finiscono col trovare solo il loro…
Le cose fatte con amore, non sono mai sprecate.
Niente mai tormenterà più un uomo come un forse detto da una donna.