Anonimo – Comportamento
Quanto vi piace e vi viene facile mettermi le etichette, fate pure, tanto io rimango la stessa e voi non mi conoscerete mai.
Quanto vi piace e vi viene facile mettermi le etichette, fate pure, tanto io rimango la stessa e voi non mi conoscerete mai.
Hai guardato credendo di aver visto e capito. Non andare senza sapere… Chiedi e scoprirai che né io né tu abbiamo capito.
Siamo come un boomerang. Ritornano indietro vecchi tabù, reconditi pensieri che hanno funestato la nostra vitaCome una battigia, le onde si infrangono e cancellano le orme del passato, ma riemergono col bagnasciuga i nostri ricordi, quelli offuscati dal sorriso dell’innocenza, dall’immortale desiderio della felicità.
Impia tortotum longos hic turba furores sanguis innocui, non satatia, aluit.Sospite nunc patria, fracto nunc funeris antro. Mors ubi dira fuit vita salusque tenet.Qui la turba malvagia, non paga dei prolungati eccitamenti delle torture, si saziò di sangue innocente. Salva ora la patria, abbattuto ormai il covo del lutto, là dove imperversò la morte rifulgono oggi vita e benessere.
L’Amore non può svanire cosìda un momento all’altroin un battito d’aliin uno schiocco di ditacome se fosse alito di vento…l’Amore, il trasporto, quel fuoco che brucia dentrola tua Vita che senti e vivi nella persona che ti sta accantonon è questo…Non voglio credere possa finire così…l’amore!Tu non sai cosa vuol dire Amoreanche se scrivi e dici Ti Amo…l’unico amore che Tu conosciè quello verso te stessoe proprio la paura di annullare questo,che per Te ha molto più valore,ti porta a non amare l’Altro che ti sta accantoe che ha fatto di tutto per trasmettertiquello che ancora ha nel Cuore…Ma tu quel Cuore non l’hai mai voluto esplorarenon gli hai mai permesso di unirsi al tuo!Come hai potuto parlar d’Amoresenza mai donarti e aprirti a mein modo pieno, sincero e liberosenza mai condividere la mia Vita, i miei sogni, la mia realtàsenza mai sforzarti di capirmi e di volermi…Come potevi pretendere ciò che non mi hai dato mai!La tua paura d’Amore ti ha fatto scappare lontano da ogni Cuore…lontano da ogni legame… lontano dalla Vita…lontano da Me!
Anche se ci metto sempre anima e cuore nelle cose che faccio alle volte non…
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma…