Anonimo – Comportamento
Solo una cosa è gratuita in italia: l’educazione. Perché non abusarne?
Solo una cosa è gratuita in italia: l’educazione. Perché non abusarne?
Non tollero i pettegolezzi, figuriamoci chi non sa farsi i cazzi suoi.
Dell’ipocrita odio la meschinità, dell’ignobile la volgarità.
La vita è una lotteria… io ho vinto il primo premio, con te!
Almeno per una volta nella vita lotta affinché tu possa creare le condizioni per qualcosa…
Quando piangevo tu c’eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c’eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c’eri… per questo tu sei la mia migliore amica!
A volte le soluzioni spaventano più dei problemi.