Anonimo – Comportamento
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.
Che bello svegliarsi la mattina con il sole che ti riscalda l’anima. Ti sembra che il suo splendore si rispecchi nella tua anima.
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo il “peso” che hanno avuto e non in base al tempo in cui l’hanno attraversata.
Forse comprendere l’animo umano è qualcosa di così difficile e per quanto i nostri sforzi siano enormi, cercando ogni volta di immergerci in determinate situazione per capirne il senso e anche quando alcuni atteggiamenti ci fanno così male, non possiamo fare a meno di andare avanti senza lasciare spazio ad inutili tormenti. L’unica cosa da fare è allontanarsi da chi continua a ferirci, perché se in un primo momento siamo disposti a perdonare tutto, poi si arriva alla consapevolezza che chi ci fa del male non nutre alcun sentimento per noi, se non unicamente per se stesso. Ho imparato che anche se con gran dolore si può ricominciare e ancor più forti di prima.
Non mi importa di quello che dicono o pensano di noi. Ora di quello che ho bisogno non sono chiacchere e pregiudizi… ma solo del tuo amore che mi avvolge quando mi sento sola e di questo non posso farne a meno perchè non potrei che aspettarti in eterno seduta su questo cielo per poterti sempre amare.
Mi Annido tra i miei pensieri vagabondi del mio alter ego, frugando nella sua mente e alla ricerca del suo nucleo per consolidare ciò che siamo… ossia, un solo Luca!
Non è semplice esser molto colorati senza che si esaltino le tinte di quel disegno astratto che è la nostra vita.