Anonimo – Comportamento
Non lasciamoci imprigionare dalle nostre paure, riveliamoci con la schiettezza dei bambini, raccontiamoci senza paura di osare!
Non lasciamoci imprigionare dalle nostre paure, riveliamoci con la schiettezza dei bambini, raccontiamoci senza paura di osare!
Cedo alla tentazione della “carne” poiché sono nato uomo e travolto dalla passione gestisco i tempi di questa meravigliosa esperienza terrena: l’amore.
Nella semplice sommatoria del susseguirsi delle verità, troverai la “luce” del vivere.
Sotto ad una gonna lunga c’è la stessa cosa che c’è sotto ad una mini…
Prima ti uccidono lentamente ti tolgono tutto anche i sogni ti svuotano ti fanno sentire insicura e in difetto poi quando un giorno apri gli occhi e capisci che se c’è qualcuno di sbagliato non sei tu ma proprio chi ti faceva sentire in quel modo. E mandi tutti a fanculo. Beh poi diventi la stronza. Ma ben venga essere una grande stronza che non permette più a nessuno di manovrare la mia vita!
Il razzista? Noi siamo tutti diversi… non peggiori, non migliori l’uno dall’altro, ma diversi; e colui che non rispetta tale diversità è razzista.
Quando siedi, ovunque sei, ricordati di lasciare un posto per me, amico mio. Quando cammini solo o tra la gente ricordati di cercarmi tra gli altri, amico mio. Quando siedi nella tua solitudine chiamami, amico mio, io verrò.