Anonimo – Comportamento
La realtà è questa: prima o poi spariscono tutti.
La realtà è questa: prima o poi spariscono tutti.
Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio può scoprire.
La scuola è il luogo dei saperi, internet è il luogo dei pareri.
Io faccio finta che tutto vada bene, ma l’unica cosa che va è la sfiga e quella va alla grande.
Non tutti i benestanti sono caritatevoli.
Non sono una ragazza facile, facile d’amare, facile da capire e tantomeno facile da crearci…
Non c’è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo…