Anonimo – Comportamento
La differenza tra il Condizionale e l’Indicativo sta nell’Azione!
La differenza tra il Condizionale e l’Indicativo sta nell’Azione!
Se hai un progetto, pensa alle basi prima che al tetto.
I bambini passano troppo tempo davanti alla televisione.
Non sopporto quelle persone che solo perché occupano un posto privilegiato, indossano una giacca e…
Libera necessità. Che l’uomo voglia o meno agirà sempre secondo la sua intrinseca natura, solo quindi chi l’accetta attua se stesso in libertà.
Puoi fare qualunque cosa, ma ci sono persone alle quali non piaceremo mai.
Non so fingere e spesso non saperlo fare sembra quasi una “colpa”. Quando una persona non mi piace non riesco nemmeno a fingere un sorriso, si percepisce. Non la cerco, la tengo a distanza e non do confidenza. Molti mi reputano una delle classiche tipe “Tutta lei”! Invece sono solo una persona semplice che se gli vai, ti dedica il suo tempo, altrimenti ti lascia dove sei e non nota se ci sei oppure no.