Anonimo – Comportamento
Seguire la perfezione non porta a nulla, è solo una gran perdita di tempo.
Seguire la perfezione non porta a nulla, è solo una gran perdita di tempo.
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
Il problema non è se hai incontrato persone giuste o sbagliate, quello che devi augurarti è di aver fatto la scelta giusta quando hai deciso chi portare con te!
Siamo bravi a dire che la vita è dura, che non è giusta, che è crudele. Siamo bravi a guardare la sofferenza delle persone deboli, dei bambini che non hanno un tetto, niente di mangiare, ammalati, vedere delle famiglie che non ce la fanno a continuare a vivere, siamo bravi a dire delle belle parole, però mai a fare con fatti qualcosa per loro.
Puntare il dito costantemente verso gli altri è sintomo di profonda disonestà, ma lasciare che i colpevoli la scampino sempre è sintomo di grande superficialità.
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l’hai più restituito. Amore…
Tu che credi che tutto ciò che dico sia rivolto a te, tranquillo, non sei così importante da sprecare i miei pensieri per te.