Anonimo – Comportamento
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Porcaccia la miseria quanta gente prenderei a schiaffi se solo potessi. Ipocrisia, falsità, cattiveria, opportunismo e infamità mi danno estremamente al cervello!
I veri studiosi dell’ignoranza osservano molto, ascoltano parecchio, riflettono a lungo, si documentano sempre, e per finire parlano poco.
Quanto ricevuto in prestito va restituito senza ritardi.
Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere.
L’Uomo che conta sino a quaranta,quando la rabbia la mente gli ammanta,sa bene quanto la…
Un adulto non può insegnare a un giovane cos’è la vita, gli spezzerebbe le sue giovini ali da farfalla.