Anonimo – Comportamento
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Da un grande uomo c’è qualcosa da imparare anche quando sta zitto.
Ho voglia di incazzarmi per ogni cosa che non è come io vorrei che fosse!
La quantità ti riempie, ma è la qualità che ti fa stare bene.
Ci insegnano fin da piccoli ad avere rispetto per gli altri… cresciamo con l’idea fissa…
A chi c’è stato, a chi c’è, a chi ci sarà. Ma soprattutto a chi riuscirà a far parte di tutti e tre questi momenti della mia vita, perché vorrà dire di essere una di quelle poche persone, capaci di volermi bene, anche quando non sono meritevole di tale affetto.
Cosa non fare mai: esibire tutti i ritratti della stirpe. Il salotto è un luogo di ritrovo di famiglia e non una mostra fotografica.