Anonimo – Comportamento
A me le persone non deludono, semplicemente perché io so che non ci saranno sempre.
A me le persone non deludono, semplicemente perché io so che non ci saranno sempre.
Calcolando che di ciò che dice la gente non m’importa, calcolando che non me ne frega niente delle parole di persone che buttano fango addosso ad altri solo per pararsi il culo, calcolando che certa gente non merita proprio considerazione, allora io non li calcolo proprio.
Chiedersi cos’è l’arte è come domandarsi cos’è la vita.
Spesso preferisco far parlare una pagina di diario piuttosto che la mia bocca!
In medio stat virtus.La virtù sta nel mezzo
Chissà quante calorie brucia chi rosica dalla mattina alla sera. Di certo chi rosica perché…
Se potessi dare un volto all’amore darei il tuo; se potessi dare una voce alla…