Anonimo – Comportamento
Piove… piove… piove…bah… prima o poi smetterà e uscirà il sole.
Piove… piove… piove…bah… prima o poi smetterà e uscirà il sole.
Quando, nonostante la nostra debolezza e lo sforzo che dobbiamo compiere, proseguiamo la nostra opera, spesso osserviamo che pur andando lentamente e perdendo tempo avanziamo più di altri che vanno a forza di vele e di remi… Ed è allora che si è veramente consci di se stessi: quando si va alla pari con gli altri, ed anzi si sorpassano.
Madam, i’m Adam.
Ci rendiamo conto di essere utili agli altri solo quando questi si accorgono della nostra presenza! Altrimenti resteremo sempre ombre del nostro presente fatte per vivere e soffrire della solitudine peggiore… l’indifferenza!
La stupidità sorprende solo gli intelligenti.
Dolorosa InquietudineChissàse qualchenostra dolorosainquietudineha un nomepreciso!Stà a noiScoprirlo.
Mi capita di dover calmare accese discussioni tra il mio istinto e la mia ragione, è faticosissimo.