Anonimo – Comportamento
Non è quello che entra dalla bocca che contamina l’uomo… ma quello che ne esce.
Non è quello che entra dalla bocca che contamina l’uomo… ma quello che ne esce.
L’amore è il mezzo più sicuro e veloce per entrare nel cuore altrui.
Un sibilo. Uno scoppio. Un pianto.
Le riflessioni nascono dai nostri sentimenti, dal nostro vivere la vita e da quello che…
Come un bambino che canta forte per vincere la paura del buio, Samia si ripeteva sempre che poteva vivere e ridere anche senza Samer.
La più grande non è la morte ma la solitudine… ed io lo sono.
Non ho mai obbligato nessuno a starmi accanto, lascio agli altri la scelta di restare o andare, liberi di decidere se apprezzarmi o meno, e non ho nessuna intenzione di cambiare per compiacere gli altri, quindi o resti o vai, io continuerò per la mai strada sempre.