Anonimo – Comportamento
Tutti si danno da fare, io voglio darmi da vivere.
Tutti si danno da fare, io voglio darmi da vivere.
Ha insistito tanto che alla fine ho detto di no.
Che importa quello che faccio? Domandatemi quello che penso.
Se tutti avessero meno presunzione e maggiore umiltà si potrebbe discutere e imparare di più da ognuno di noi, la nostra conoscenza è talmente limitata e superficiale…
Sono qui solo per dirti che non sono mai stata così felice come quando stavo con te. E non mi importa di apparire stupida o ridicola dopo tutto questo tempo, dopo tutti i nostri sbagli. Ho pensato che ormai non ho più niente da perdere, tranne te.
Il rispetto ormai da tempo è quel qualcosa che concedo solo a chi lo concede a me.
Meglio essere ubriachi di passione che sobri di pensiero.