Anonimo – Comportamento
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Non chiedere al cielo, quello che puoi trovare solo sulla terra.
Mi son reso conto, che a volte sarebbe meglio essere stati zitti, facendosi capire lo stesso, senza problemi in più. Mi sono reso conto che a volte, non bastava né parlare o stare zitti per risolvere qualcosa…
Raramente dico quello che penso, figuriamoci quello che non penso.
Non tramare il male contro il tuo prossimo mentre egli dimora fiducioso presso di te.
Spesso pensiamo che parlare con qualcuno ci aiuti a risolvere i nostri problemi. Ma lo facciamo unicamente per sfogarci e non per risolvere i problemi concretamente.
Si comincia con uno spinello e poi?