Anonimo – Comportamento
Comportandoci con dignità è permettere agli altri di essere liberamente se stessi.
Comportandoci con dignità è permettere agli altri di essere liberamente se stessi.
I lecca culo non li ho mai tollerati e nemmeno quelli che sembrano fatti con lo stampino. Hanno le stesse frasette per tutti. Lo stesso smielato sorrisino, il cuoricino e la parolina di convenienza! Nauseante questa cosa, credo che nemmeno a quindici anni una persona intelligente si comporti così. Povera gente, questa è gente che prova a dare fregature a raffica ma l’unica cosa che sa fare è prendere tanti calci in culo!
C’era sempre quella imperfezione, che la tormentava. Quando qualcosa le dava la parvenza di andare bene trovava poi il difetto che le faceva digrignare i denti: era una eterna insoddisfatta e la prima, forse unica, cosa che voleva cambiare era proprio in lei.
La spada dell’indifferenza è più affilata di qualsiasi lama.
Ci sono molti modi per conquistare una persona, uno in assoluto vince su tutti: la semplicità.
L’illusione può essere una forza che ci aiuta ad affrontare i limiti che la vita…
Mi hanno detto di rispettare chi è più grande di me; io gli ho risposto che rispetto solo chi mi rispetta; mi hanno detto che sono un maleducato e che non so rispettare la gente; gli ho risposto che dicendo così, han dimostrato quanto sia vera la mia affermazione.