Anonimo – Comportamento
Perché stare tristi, perché distruggersi la vita a pensare alla felicità altrui, quando a noi le cose non vanno bene? Preferisco di gran lunga cercare di costruire la mia, di felicità, un pezzettino alla volta.
Perché stare tristi, perché distruggersi la vita a pensare alla felicità altrui, quando a noi le cose non vanno bene? Preferisco di gran lunga cercare di costruire la mia, di felicità, un pezzettino alla volta.
Le nuvole sono libere perché non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare.
Tutti devono avere una seconda possibilità, ma la terza deve essere calci nel di dietro…
A volte ti assale il desiderio di abbandonare tutto e sparire senza lasciare tracce, in un posto dove nessuno ti conosce. Nuova vita, nuove persone da conoscere, nuovi orizzonti da esplorare, poi ritorni in te, ti accorgi che non hai un soldo e conosci appena la tua lingua. Tutto sommato, tranne qualcuna, le persone che conosci ti vanno bene così come sono e allora tutto rimane com’era.
Dobbiamo tendere alla perfezione, per comprendere che tutto è già perfetto così com’è…
Tollero le persone realmente frivole, superficiali, ma sono intransigente nei confronti di chi ha la profondità di una pozzanghera e millanta abissi oceanici.
Quando le promesse non vengono mantenute sono come sabbia che scivola tra le mani… lasciando granelli di sfiducia.