Anonimo – Comportamento
Errare è umano, perseverare è diabolico, approfittarsene è disumano.
Errare è umano, perseverare è diabolico, approfittarsene è disumano.
Spes ultima dea.La speranza è l’ultima dea.
Gli esseri umani sono per loro natura egoisti. Bisogna solo imparare a incanalare tale egoismo…
Tra il fare e il dire c’è l’ardire.
Se dico ti voglio bene è un bene sul serio. Se dico ti amo, è…
I nonni sono il passato che vive nel presente; i bambini sono il presente che vivrà nel futuro.
Da dove viene la mia forza? Da tutto ciò che tu non hai: Carattere!