Anonimo – Comportamento
Nessuno è mai contento di cambiare giudizio in merito ad una persona. A meno che non si tratti di cambiarlo in meglio, s’intende.
Nessuno è mai contento di cambiare giudizio in merito ad una persona. A meno che non si tratti di cambiarlo in meglio, s’intende.
Alcune persone hanno imparato a fingere benissimo, e io ho semplicemente imparato a fingere di credergli.
La vita è un minuto, la felicità un secondo.
Se ho ragione io, ti evito perché non voglio stare con chi è bugiardo, Se hai ragione tu, ti evito perché non voglio che tu stia con un bugiardo, comunque sia, che abbia ragione tu, o che abbia ragione io, io ti evito.
Spesso è la povertà ad accomunare, la ricchezza quasi sempre separa.
Yuuki a Zero: No non devi fare così… altrimenti il dolore che tieni nascosto, mi…
La “saggezza”, non è data solo dagli anni ma, anche dal saper discernere quello che…