Anonimo – Comportamento
Io sono un gatto, che quando si guarda allo specchio vede un leone.
Io sono un gatto, che quando si guarda allo specchio vede un leone.
Del resto, la differenza tra un disastro e un’avventura è solo una questione di attitudine.
Mi sento come se una pellicola di ghiaccio avvolgesse il mio corpo rendendolo così tanto fragile, che, anche davanti al più dolce dei venti di cui è ricoperto questo mondo, potrebbe distruggersi in milioni di parti, portando con se tutti quei progetti, quei semplici sogni che ho nel cuore (da dove nascono) e nelle mani (con cui vengono realizzati), per cui darei la vita pur di riuscire a realizzarli, anche se non tutti, spero nella maggior parte possibile, mettendo tutto me stesso.
Non ci sono più per tutti. Quei tempi sono ormai finiti. Oggi ci sono per coloro che ci sono per me. Per coloro che entrano nella mia vita e meritano una possibilità. Ma per coloro che hanno saputo solo pretendere non ci sono più, il mio tempo ha un valore. Felice di donarlo ma solo a chi merita.
Molte volte esprimersi per far capire qualcosa è semplice, per altre è un po più…
Fiat iustitia et pereat mundus.Sia fatta giustizia e perisca pure il mondo.
Vi siete mai domandati: “Ma e’possibile che alcune persone non possono fare a meno di andarmi sempre contro?”. Io tantissime volte. Ma ho dato una risposta e ci credo profondamente: “Se non fossi qualcuno da combattere, un avversario valido mi avrebbero ignorato. Allora li aspetto gli rinnovo l’invito, sono pronta.