Anonimo – Comportamento
Per me non contano nemmeno le leggi matematiche. Infatti, il segno più, moltiplicato per il meno, da sempre più. Perché ho scelto di essere positivo, sempre.
Per me non contano nemmeno le leggi matematiche. Infatti, il segno più, moltiplicato per il meno, da sempre più. Perché ho scelto di essere positivo, sempre.
Quando mi guardo allo specchio voglio essere orgogliosa di quel che vedo, pregi e fragilità, mai vergognarmi o abbassare lo sguardo dinanzi al riflesso che vedo di me.
Sono realista quasi sempre e quel “quasi” è ciò che mi frega!
La bontà è una dote che parla una lingua incomprensibile ai più.
Le donne sono dei buoni animaletti domestici, ognuno dovrebbe averne almeno due.
Sono una donna bastardamente romantica. Anche le mie bestemmie sono piene di sentimento.
Ogni battito del cuore è un ti voglio bene, ogni respiro è un ti amo.