Anonimo – Comportamento
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di far l’amore evitano il contatto e s’accendono…
Incapaci di essere onesti, abbiamo fatto della disonestà una regola di vita.
Strano io? In giro c’è gente che mi supera ampiamente. Guardo certa gente e mi…
Non arriverà mai in cima. È troppo occupato a non far salire chi gli sta sotto.
Chi tenta di limitare il tuo fare, probabilmente è incapace di imitare il tuo essere.
Chi ha un minimo senso di responsabilità per il futuro della specie umana, non può non opporsi alla realizzazione delle grandi opere con cui si vuole rilanciare la crescita economica al livello della potenza tecnologica raggiunta.