Anonimo – Comportamento
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
C’è bisogno di filosofia per vivere. C’è bisogno di coerenza nelle persone. Si ha sempre…
Troppe persone si alzano al mattino insoddisfatte e per trarre soddisfazioni cercano in ogni modo di rendere vane le soddisfazioni raggiunte da altri. Io invece se fossi in loro, mi alzerei al mattino e comincerei a muovere il “culo” per raggiungere le mie di soddisfazioni!
Ci sono cose che puoi intuire, illuminazioni lampo che non si lasciano fissare o trattenere e capitano così raramente ma tanto bastano per dare significazione al battere del cuore, poi… ci vuole coraggio per rimanere a esse fedeli.
Non capirai mai come mi sento… Se tu stavi giocando io mi stavo innamorando, se tu mi hai baciato io ti ho dato la mia anima, se tu ti sei divertito io sono stata felice. Nessuna persona è come te, ed è triste.
C’è chi ti usa come valvola di sfogo ai suoi problemi, chi fa divenire un’arma…
Molte volte con la sola forza della semplicitàsi ottiene anche la difesa migliore.