Anonimo – Comportamento
Io non sbaglio mai! E se sbaglio rimedio!
Io non sbaglio mai! E se sbaglio rimedio!
Quante volte l’uomopotrebbe impararema lui vuole soltanto insegnare.
Ogni mattina è come se tu rinascessi, un nuovo inizio. Nell’arco della giornata cerca di…
Certa gente non si smentisce, si rivela “stronza” e maledettamente “ipocrita”.
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Ci piace complicarci l’esistenza perché diamo troppa importanza agli altri. Che poi agli altri, di…
Il grado di sensibilità di una persona equivale al valore della sua intelligenza più intima!