Anonimo – Comportamento
Gli uomini sono come le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata!
Gli uomini sono come le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata!
L’ipocrisia, la rondine chiama Arpia.
Amico mio non piango più perché te ne sei andato, ora rido perché ci sei stato.
Risorgerò ogni qualvolta qualcuno cercherà di affossarmi, lo devo a me stesso, perché la vita è un pieno di attimi… attimi d’amore, di felicità, di speranza, di sogni ed un solo attimo, uno soltanto per morire.
E ti prendono in giro se continui a cercarla,ma non darti per vinto perchéchi ci…
Non stancarti mai di fare il bene… anche se ricevi il male… ti rimarrà comunque la soddisfazione di non essere come gli altri!
L’arte è un discorso di follia interpretativa.