Anonimo – Comportamento
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.
Si credono furbi pensando di potermela dare a bere, ma non sanno che sono sempre stata astemia.
L’uomo vive per stupire molto più di quanto lo faccia per stupirsi.
La paura rende schiavi, indefinisce i sentimenti e offusca le sensazioni. Bisognerebbe vincerla.
Cos’è il donare? Per me donare non è regalare, ma lasciare che prendano un pezzo…
La paura annienta l’intelligenza e alimenta l’ignoranza.
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.