Anonimo – Comportamento
Il problema non è essere capiti dagli altri… il problema è capire se stessi!
Il problema non è essere capiti dagli altri… il problema è capire se stessi!
Nella mia infanzia da adolescente non ho mai avuto amici, per impegnarmi nello studio e portare a casa bei voti, mi sono fatto largo tra tutte le difficoltà e dopo tanti anni mi sono laureato in medicina. “E ora che lavoro fai?” “Il muratore”.
Mantenete tonico il pensiero, meno flessioni, più riflessioni.
Chi ha fretta d’arricchire non si conserverà innocente.
Scrivi poesie e ti daranno del depresso. Proponi amenità e ti tacceranno di superficialità. Taci e sarai insensibile. Chiedi e sarai inopportuno. Se cammini non meriti la meta, se corri vuoi tutto e subito. Per questo io faccio un po’ come cazzo mi pare, tanto un dito puntato contro l’avrò comunque.
Le paure ci bloccano, ci rendono fragili. Ricorda, meglio sbagliare agendo che perdere restando fermo…
Io spero che tutto quello che ho ricevuto gli venga restituito.