Anonimo – Comportamento
Diffido dalle persone che hanno la scrivania sgombra… vuol dire che mettono tutto nei cassetti.
Diffido dalle persone che hanno la scrivania sgombra… vuol dire che mettono tutto nei cassetti.
La realtà ha superato la fantasia in tutto e per tutto. Gente fuori di senno che non ha scrupoli né ripensamenti. Gente e avvenimenti che nemmeno le trame dei film più spaventosi e crudeli, sanno raccontare e interpretare con la stessa crudeltà. Siamo oramai alla deriva, approdati su una sponda chiamata “pazzia”.
Il segreto è saper prendere la vita come viene.
Il mondo è ricco di cose belle da vedere e da toccare… Ma le cose più belle devono essere sentite nel cuore.
Di giorno l’azione di notte la creazione.
Devo ammettere che alcune persone in questa vita, un certo senso ce l’hanno, si, quello di far solo ridere!
Spesso, chi ti dice che lo fa per il tuo bene, vuole solo il suo…