Anonimo – Comportamento
Riflettere senza agire è inutile, ma agire senza riflettere può essere veramente dannoso.
Riflettere senza agire è inutile, ma agire senza riflettere può essere veramente dannoso.
Bisogna prima di tutto essere virtuoso.
Io non sono un’allodola e gli specchietti li rompo.
Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Perchè l’amavo? Perchè era lei, perchè ero io.
Se vuoi essere creduto in quello che fai, rimani sempre quello che sei.
Dare fiducia a qualcuno è come sperare di vincere al lotto, se hai fortuna vinci.