Anonimo – Comportamento
È ingente l’amore verso la perfezione.
È ingente l’amore verso la perfezione.
Se vuoi che duri la stima chiarisci prima.
Ho gridato in tutte le città, ma gli unici a sentirmi sono stati solo i deserti.
La tolleranza dovrebbe essere una fase di passaggio. Dovrebbe portare al rispetto. Tollerare è offendere.
Genio e sregolatezza…secondo i canoni di cento anni fa quello che era sregolatezza è oggi la regola.Allora se tutto cambia e viene adeguato chi mi dice che la mia normalità deve essere per forza la sregolatezza per altri?Non è possibile che agisca più correttamente io in determinate situazioni con la mia sregolatezza, che magari altri con le loro regole facendo ancora più disastri?
Se mi offendi, non posso guardati negli occhi e sorriderti, perché il mio sorriso l’ho costruito sulla fiducia e sulla serenità della mia mente. Mi fai male se la accusi.
Lo studio appassionato delle scienze e delle arti, ci fa sentire partecipi di una condizione che può soltanto essere un dono che Dio ci fa.