Anonimo – Comportamento
Chi vive di speranza, male pranza e peggio cena.
Chi vive di speranza, male pranza e peggio cena.
E tu quanti sorrisi falsi hai fatto oggi?
Quanto bello deve essere il mondo guardato con i tuoi occhi.
Non sono una donna che porta rancori ne una di quelle che cerca vendette. Sono…
Non additare chi è diverso da te, potrebbe essere migliore.
L’amico è colui che quando hai un problema serio è l’unico che può prenderti per il culo.
Persona calma e pronta al dialogo, però quando perdo calma, pazienza e tolleranza ho decisamente un modo tutto mio di dialogare.