Anonimo – Comportamento
Ciò che cerchiamo prima o poi ci troverà.
Ciò che cerchiamo prima o poi ci troverà.
Posso credere a tutto, purché sia sufficientemente incredibile.
Le cose migliori non sempre sono quelle che si rincorrono per una vita intera, a volte ne arrivano altre quando meno si aspettano, altre invece sono già in nostro possesso. Come si dice: le cose degli altri sono sempre migliori, almeno fino a che non diventano di nostra proprietà.
Le nuvole non si dovrebbero mai fermare sul nostro cielo, ma fare passaggi veloci e brevi per non oscurare mai del tutto il sole.
Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Chi ha rotto deve ricordarsi che i cocci sono suoi. Chi si è comportato in un determinato motivo, è giusto si sobbarchi l’onere delle sue azioni. Chi apre bocca è giusto che dimostri coi fatti la veridicità delle sue parole. Chi ama deve necessariamente lottare per far si che si creda in quell’amore. Per quanto mi riguarda, se manca anche solo uno dei punti sopracitati, ed anche qualcuno in più che ho evitato di elencare, ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
Alza gli occhi al cielo guarda le stelle, la luna: la fortuna di aver conoscuto te mi fa sentire come un re con il suo regno dove tu hai lasciato il segno.
Proteggi come puoi ciò che ami. Cerca di non lasciartelo mai sfuggire dalle mani, ma…