Anonimo – Comportamento
Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto! Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto!
Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto! Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto!
Ciò che abbiamo in comune è che siamo tutti uno diverso dall’altro.
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e…
La Prudenza è l’arte di sapere fino a che punto si può essere audaci.
Ricorda avrai sempre una ragione valida per poter cambiare, anche in amore.
Lui: chiamami!Lei: ho paura,lui: mica ti mangio,lei: ho paura di non riuscire a controllare le mie emozioni.
Ho sempre cercato le persone, ora cercatemi, ma non nel bisogno, altrimenti restate nel vostro…