Anonimo – Comportamento
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
Chi ha un pensiero fisso, dimenticando il restoTroppo tardi capisce, quando tutto finisceEd in un momento… è tormento.
Trovo tanta ipocrisia nell’incontrare gente e presentarsi dicendo: “Piacere di conoscerti”. Io prima aspetterei di studiare i suoi comportamenti e dopo direi se è stato un piacere conoscerla o sarebbe stato più conveniente un vaffanculo fin dalla prima stretta di mano.
Posizione importante e debolezza interiore, conoscenza limitata per sfarzosi progetti, possono forse portare a qualcosa.
Una donna non dimentica mai gli uomini che lei avrebbe potuto avere; un uomo, le donne che lui non potrà avere.
Caparbio è l’uomo di successo, vola alto nei suoi sogni incurante dei venti contrari che gli schiaffeggiano il volto; fiducioso è il vittorioso, perché non cala mai il capo al fronte di una grande truppa, egli sa che il pavido ha già perso prima che innalzi la sua spada, è mai quel dire dovrà essere accostato al suo nome.Grande è l’umanità tutta che procede inconsapevole verso un domani incerto, conservando nel cuore la speranza di una vita migliore. Pertanto sia la caparbietà dell’uomo di successo, e la fiducia del vittorioso a ricordare a voi tutti che non esistono ostacoli insormontabili a chi ha scelto di rincorre un sogno. Avanti tutta, nessuno é chi crede di essere. Ricordatelo: “voi siete”.
Quando metti l’anima in ciò che fai, e qualcuno cerca di distruggerlo con ogni mezzo,…