Anonimo – Comportamento
L’ottimista è colui che vede ogni cosa della realtà colorata di rosa.
L’ottimista è colui che vede ogni cosa della realtà colorata di rosa.
Tutti hanno un’estrema capacità di parlare delle vite e degli errori altrui. Ma i propri errori e la propria vita quando hanno intenzione di cominciare a guardarla!?
Quando ho cominciato ad amarmi davvero,ho smesso di voler avere sempre ragione.E così ho commesso meno errori.Oggi mi sono reso conto che questo si chiama semplicità.
Alza lo sguardo a Dio e le tue pene saranno neve al sole.
Quello che eravamo e tutti i momenti splendidi che abbiamo vissuto assieme oramai non hanno…
Non voglio essere all’altezza degli altri… ma delle mie aspettative Si.Lottare, provarci e non arrendersi per me è “Vita”.
E l’ho amato, come l’oscurità ama la notte, un tutt’uno, un completamento. L’ho amato lentamente e profondamente come un sonno tranquillo e leggiadro da cui non vuoi svegliarti mai e poi mai, l’ho amato come un sogno, un sogno da cui non volevo uscire solo per paura di non realizzarlo, e ho avuto il timore che il mio amore facesse parte di una fugace fantasia ma, ahimè, questo amore forte e sconvolgente non può essere frutto della fervida immaginazione dell’uomo, è impossibile, perché ho sentito la mia mano sulla sua, le sue labbra sovrapporsi soavemente sulle mie rubandomi un timido bacio, e in quel momento l’ho amato e l’amerò, ancora e ancora.