Anonimo – Comportamento
Per essere felici bisogna solo ascoltare il cuore esprimendone i desideri.
Per essere felici bisogna solo ascoltare il cuore esprimendone i desideri.
Scrivimi se non hai le parole, se hai qualcosa che ti blocca… non ti preoccupare basta che mi pensi anche un po’
Colui che sa osservare i propri limiti, sa riconoscere i propri difetti e sa mettersi da parte… non esiste!
Prendi un seme e rendilo frutto.Prendi un mattone e rendilo muro.Prendi un chicco di mais e rendilo pannocchia.Prendi uno spiraglio e rendilo luce.Prendi un sorriso e rendilo gioia.Prendi una carta e rendila un mazzo.Prendi la noia e rendila arte.Prendi ogni vuoto e riempilo.
Guarda il cielo, ogni stella è un bacio che vorrei darti, tutte insieme è il…
Scelgo di vivere per scelta, non a caso. Io scelgo di apportare modifiche, non scuse….
In questa vita è severamente vietato dire “non ce la faccio”.