Anonimo – Comportamento
Non si dovrebbe mai riflettere prima di parlare, altrimenti si finisce per dire cose che non si pensano affatto!
Non si dovrebbe mai riflettere prima di parlare, altrimenti si finisce per dire cose che non si pensano affatto!
Ho sempre dato molto poco peso alla virtù e non ho mai capito bene perché si debba trovare tanta colpa nell’errore. Anche perché non sono ancora riuscito a capire, dopo cinquanta anni di vita, cosa sia esattamente la virtù e a cosa corrisponda l’errore. Direi che non ho nessuna verità assoluta e mi trovo quindi nell’impossibilità di conseguire a me stesso e a voi qualsiasi tipo di certezza. L’unica cosa che spero di potervi dare è qualche piccola emozione.
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
Insieme sulla via del mondo sono il bene e il male, stretti l’uno all’altro come due inseparabili amanti. Mai cerchi l’uomo di dividerli, essi sono come le mani di un artista, solo insieme plasmeranno l’uomo del domani.
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Sorridacchia il furbo, quando scaltramente deruba la sua vittima. Soddisfatto esulta al dolore che ha…
Io sono e desidero comunicare alla mia famiglia e al mondo che voglio partecipare a pieno titolo alla manifestazione della vita e che mi sia lasciato spazio e modo di esprimermi libero in libertà.