Anonimo – Comportamento
Non si dovrebbe mai riflettere prima di parlare, altrimenti si finisce per dire cose che non si pensano affatto!
Non si dovrebbe mai riflettere prima di parlare, altrimenti si finisce per dire cose che non si pensano affatto!
Chi vuole comandare, deve essere il primo ad ubbidire.
Virtù e fortuna non istanno di casa assieme.
Tra due mali scelgo sempre quella più giovane e carina.
Non è vero che tutti i vecchi sono rompicoglioni. Io, per esempio, sì.
Si gettano tante energie per riuscire in un unico obiettivo, magari fuori dalla propria portata, che tutto il resto appare solo contorno. L’uomo dimentica di essere di più, con grandi e infinite potenzialità; si sente insoddisfatto e sminuito se non riesce a portare avanti una certa pratica e questo lo fa stare in pena, perennemente in ansia. E una volta raggiunto il traguardo, ne cerca un altro. Una rincorsa continua.
Mi fanno ridere tantissimo quelle persone che hanno pochi soldi, non hanno quasi nulla di buono però stranamente per la loro gelosia e falsità meriterebbero ancora meno di ciò che hanno.Le “ingiustizie”.