Anonimo – Comportamento
Colui che si sa comportare con modestia potrà sempre contare su di una spalla alla quale appoggiarsi.
Colui che si sa comportare con modestia potrà sempre contare su di una spalla alla quale appoggiarsi.
Al giorno d’oggi si rimane maggiormente scandalizzati da una nudità interiore che da una nudità…
Io sono della Bilancia e come tutti quelli della Bilancia non credo nell’oroscopo.
Una frase scontata non deve essere ragionata,e al vaglio della mente passa raramente.Una frase complessa…
I rimpianti sono le lacrime dell’anima.
Il mondo persiste nella sua funzione di ricettacolo di ipocriti, falsi, bugiardi e traditori…Non biasimatemi dunque se al mattino indugio fra le coperte restio ad immergermi nella sua morale corrotta.
Non amo i serpenti ma li preferisco ai camaleonti.