Anonimo – Comportamento
Se felice vuoi essere in una comunità, aiuta chi è in difficoltà.
Se felice vuoi essere in una comunità, aiuta chi è in difficoltà.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
Nella vita non sottovalutare mai nessuno, cerca sempre di agire, altrimenti ti sotterrano.
La vita terrena e quella immortale: i pochi momenti di gioia che riusciamo a estorcere al mare della vita, come le perle che un tuffatore estrae con fatica al mare, sono ben misera cosa rispetto alle eteree piume che ci porteranno in cielo, a quel carro angelico riservato a chi ha dovuto percorrere appiedato i sentieri terreni.
I ballerini sono tutti gay.
Una persona mi ha detto che la speranza non ha prezzo, un’altra che sperare non costa nulla… io dico che entrambi hanno ragione… o almeno lo spero.
La gente vive d’apparenza è allora va in palestra per costruirsi un icona (detta fisico) e da li che parte la delusione, vedi un bel uomo o viceversa ma poi all’atto pratico non serve a nulla, non ha un cuore e per quella maglietta aderente che porta si crede un Dio, ma considera una cosa… quanti hanno fatto delle vere follie? La follia non parte dal fisico o dall’aspetto ma dalla voglia di vedere una persona.