Anonimo – Comportamento
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
È quando credi di aver capito tutto nella vita; è allora che non hai capito niente!
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere “Ti Amo” sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perchè quel “Ti Amo” era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.
Il mio sole è stato spento, non so se riuscirò ad accenderlo, ma son sicuro che lo spegnerò a tutti coloro che oseranno sbarrarmi la strada.
Se si potesse vivere col senno del poi… nessuno sbaglierebbe!
Capire i grandi non è facile e spesso hanno alcuni atteggiamenti che mi fanno passar la voglia di crescere. Noi bambini litighiamo, ma perdoniamo. Loro si attaccano, si offendano e si voltano le spalle a vita!
Non pretendo di essere capito, non pretendo di essere del tutto compreso ma pretendo di…