Anonimo – Comportamento
È meglio pentirsi di ciò che si è fatto, o pentirsi per ciò che non si è fatto?
È meglio pentirsi di ciò che si è fatto, o pentirsi per ciò che non si è fatto?
Life is a journey, now and forever, a wonderful journey… with you!La vita è un viaggio, adesso e per sempre, un meraviglioso viaggio… con te!
E ci sono frasi che sembrano lance pronte a graffiarti sulle guance e dai tagli insieme al sangue anche tutte le stelle infrante.
Si adesso lo so, ma meglio che mi è andata così, adesso so che posso…
Spesso basta poco per addolcire una persona cattiva.In fondo anche i cattivi hanno un minimo…
Ruggiti virtuali che malamente celano un incerto miagolare, leoni di plastica che millantano il regno di lussureggianti foreste, ma respirano miseria in una sudicia lettiera.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad adesso, mi sono sempre sentita un errore, o almeno cosi mi hanno fatta sentire, sempre troppo arrabbiata con qualcosa o qualcuno per essere felice, sempre troppo impulsiva per poter contare fino a dieci e riuscire cosi a non ferire chi amavo, troppo testarda e presuntuosa per ammettere che anche io commettevo degli errori, sempre troppo assente per accorgermi che c’era chi aveva bisogno di me e non riusciva mai a trovarmi. Alla fine ho capito che non è vero che sono un errore, nessuno lo è, ma ci si diventa se non fai nulla per cambiare le cose e l’opinione che hanno di te.