Anonimo – Comportamento
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
Io ho speso già troppo del mio tempo per chi non meritava. Ed ho compromesso…
Nelle pieghe della vita si nasconde l’anima immortale.
Non regalo sorrisi “compiacenti”, io sono per il “vaffanculo” sincero.
Non mostrare le proprie debolezze non si fa per vergogna, ma per ripararsi.
Si ritorna alla lucidità soltanto dopo esser stati schiaffeggiati.
Non mi accontento di essere la fotocopia di tante femmine che ci sono in giro….