Anonimo – Comportamento
Buon senso è sapere quando puoi disubbidire ad un ordine.
Buon senso è sapere quando puoi disubbidire ad un ordine.
A te che per avere una vita devi crearne una artificiale, a te che sai fingere affetto e amorevole comprensione al prossimo, a te che sai camminare su entrambi i binari. Ricorda bene, quando finisce la vita artificiale finisci di volare e sarai in caduta verso il basso, senza possibilità di rialzarti, trascinando con te tutto il putridume che hai creato.
Era un tipo taciturno: infatti pensava tutto quello che diceva.
Se qualcuno mantiene le distanze, non faccio domande, anzi, allungo il passo e ignoro a…
Non cercare nello spazio infinito ciò che puoi trovare negli occhi di chi ti ama.
Preferisco raccogliere i cocci di una delusione che restare vivo e ignaro in un’illusione. Preferisco una solitudine serena ad una compagnia “falsa e frivola”. Non sono perfetto e nemmeno migliore, ma sono sicuramente qualcuno che ha la verità nelle scarpe, per cui cammina solo su strade pulite. Uno che ha il rispetto nel cuore per cui guarda sempre di non calpestare la strada e la vita altrui. Sono uno tra quelli che quando si parla di sincerità e rispetto non conosce condizioni.
Chi ha paura della sua ombra e di essa, ne fa scudo delle sue menzogne, continuerà a vagare, verso una meta oscura, perché i raggi del sole, illumineranno sempre e solo le sue spalle!… e quando stanco di camminare nel buio si siederà per aspettare la luce, non potrà che sperare… che i raggi del sole, gli illuminino il viso!