Anonimo – Comportamento
La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale.
La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale.
Il cuore di una persona è un dono fragile… tienilo con entrambe le mani!
Gli errori arbitrali nel corso della stagione si compensano!
Impariamo a vivere con ciò che non possiamo cambiare, la scelta sta a noi di…
Se odi tutti i lunedì, comincia a chiederti quanto ami la tua vita.
Se a volte ho ferito qualcuno, non certo perché son cattivo. Vorrei tanto sai che…
Avevo imparato a fregarmene di tutto, anche di me stessa.