Anonimo – Comportamento
Più fomentiamo i desideri, più saremo frustrati. Se non v’è aspettativa, i risultati ci saranno.
Più fomentiamo i desideri, più saremo frustrati. Se non v’è aspettativa, i risultati ci saranno.
Se per te sono uno sbaglio di Dio oppure un capolavoro del diavolo, non cercare di cambiarmi attraverso la recitazione di brani e versetti della Bibbia, del Corano o di qualsiasi altro libro sacro. Se sarai riuscito a dimostrarmi che sei cambiato in meglio, attraverso comportamenti e azioni che valgano la pena di essere presi in considerazione, e non solo ripetendo a memoria parabole e metafore che non tutti sono in grado di comprendere, non potrò far altro che iniziare a prenderti sul serio.
Devi andartene da dove non hai riscontri, da dove non sei apprezzato, da dove sei il “tempo che non si sa come riempire”. Te ne devi andare! Le paure, il dolore, i dubbi e le lacrime lasciale a chi merita, e tu non le meriti. Tanto credimi, chi ti tratta come “opzione” non soffrirà la tua assenza, rimpiazzandola presto con una nuova “finta presenza”.
Prendi il mio silenzio e fanne tesoro; credimi è la cosa migliore per te. Non causare in me la voglia di parlare ancora non conviene ne a te ne a me. A me perché sarebbe ancora fiato sprecato e a te perché tanto non capiresti come del resto non hai mai capito niente di me!
Ci sono persone che fingono di essere buone, in realtà hanno odio, cattiveria, invidia, frustrazione.
Perché le persone vere della voce degli ipocriti se ne sbattono.
Qualcuno ha il dono di giocare al tiro alla fune col peggio di me. E vincere.