Anonimo – Comportamento
Voi ridete di me perchè sono diverso: io rido di voi perchè siete tutti uguali!
Voi ridete di me perchè sono diverso: io rido di voi perchè siete tutti uguali!
A volte si è tanto concentrati a guardare lontano, che si dimentica di guardare di tanto in tanto il proprio naso.
All’Uomo che dalla Vita impara è inutile preparar la bara. La sua Essenza anche in…
Ho capito che la falsità a volte ci passa sotto il naso e noi siamo troppo buoni, o crediamo troppo nella bontà altrui da non accorgercene. Ho capito che se non ti cercano vuol dire che non ne sentono il bisogno, ho capito che non bisogna mai dare nessuno per scontato, ho capito di non voler più essere la ruota di scorta di nessuno. Da questo momento in poi penserò solo a me stessa e a chi realmente merita il mio tempo la mia attenzione e il mio affetto, ho capito che devo far spazio nella mia vita solo a chi lo merita e toglierlo a chi in realtà di me non gliene frega niente.
Oltre la mamma, nei momenti di estremo bisogno è la moglie che resta al tuo…
È facile parlare quando i problemi sono degli altri.
Tutte le volte che sto per affogare mi dimentico di chiedere aiuto.