Anonimo – Comportamento
Il segreto per avere la meglio in una discussione è cominciare avendo ragione.
Il segreto per avere la meglio in una discussione è cominciare avendo ragione.
Quando non si sa di cosa aver paura… si ha paura di tutto.Se un pericolo…
Danneggiare la natura è come infliggerci una pugnalata al cuore.
Ho rubato un raggio al soleper intingerlo nel mare,con essovoglio scrivere nel mio cuoreil tuo nome e accantoti amo.
L’indifferenza è uno schiaffo silenzioso.
E poi ti passa la voglia di capire le persone, ti passa la voglia di giustificare atteggiamenti infantili, ti passa la voglia di domandarti sempre “Perché”! ? Ed ecco che finisce la tolleranza che possiedi e comincia la fase di nausea. Dove ti domandi: “Ma capire sempre e ad esser capiti quando si comincia”! ?
I mille cambiamenti degli occhi. A volte sembra stiano uscendo dalle orbite per la rabbia….