Anonimo – Comportamento
Abbandonati ai tuoi istinti naturali: sii antipatico e noioso.
Abbandonati ai tuoi istinti naturali: sii antipatico e noioso.
Se hai amato, non ti preoccupi della morte, ma muori con il sorriso sulle labbra.Se hai vissuto la tua vita, se hai amato e se sei fiorito, non c’è nulla di cui pentirsi…Se giungi alla morte attraverso l’amore, la morte diventa l’orgasmo supremo!
Diventi cattivo quando feriscono il tuo orgoglio, diventi quello che non vorresti ‘ essere agisci…
Obbedisco soltanto all’umile servo che è in me.
Tutti confermano gli errori e i limiti umani. Si sa che l’uomo può sbagliare, ma non fino a che punto. E il punto è lontanissimo.
Sentirsi grandi: avere sempre la convinzione di essere nel giusto, pensare che una forza fisica possa superare una forza mentale, essere convinti di non sbagliare mai, pensare di saper insegnare tutto e non aver bisogno di imparare niente, pretendere e non rendersi mai conto che non stiamo dando nulla.Essere grandi: essere sicuri di sé, con la certezza che non siamo impeccabili e perfetti, dare senza pensare troppo se riceveremo altrettanto, insegnare quello che si sa e imparare da chi ne sa più di noi, riconoscere i propri limiti e i propri difetti, sapere che per distruggere a volte basta un semplice silenzio, senza la necessità di alzare le mani.
Ti sei mai chiesto perché, chiudiamo gli occhi quando il vento ci soffia in volto,…