Anonimo – Comportamento
Se fai del bene, scordalo…Se fai del male, pensaci
Se fai del bene, scordalo…Se fai del male, pensaci
Quando conosciamo qualcuno tendiamo a raccontare poco a poco quella parte di noi che teniamo sempre un po nascosta. Quasi a chiedere di non farci del male, di non giocare con noi e con i nostri sentimenti perché già c’è stato chi lo ha fatto e in abbondanza. Credetemi non serve. Chi è onesto non giocherà a prescindere che voi abbiate o no sofferto… Chi è falso e privo di valori lo farà comunque e non si risparmierà di calpestarvi nemmeno sapendo il dolore che si cela dietro di voi, quel dolore che con forza e coraggio avete superato.
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro… Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c’è più, ma non sono triste perchè tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.
Qualunque scelta comporta una rinuncia…
È bello aprire gli occhi la mattina… disteso tra le braccia di un nuovo giorno… rivolgere un pensiero alla vita… e alla grande fortuna che hai di esistere…
Dopo la morte vai o in paradiso o all’inferno.Se vai in paradiso superi l’infinità immensa del cielo, se vai all’inferno rimani sulla terra.
Solo gli amanti e i poeti conoscono il segreto per affidare al vento le loro emozioni affinché sopravvivano alla loro vita.