Anonimo – Comportamento
Se fai del bene, scordalo…Se fai del male, pensaci
Se fai del bene, scordalo…Se fai del male, pensaci
Soggiogare una persona è un atteggiamento tipico di una persona dall’animo freddo e privo di sentimenti.
Essere una donna non significa aprire le gambe e concedersi, anzi, una vera donna è quella che le gambe le tiene ben strette e non perché ha già chi ama, ma per principio e sani valori, la donna, quella da ammirare, certe cose le tiene solo per chi ha vicino, questo si chiama rispetto dell’esser donna.
Non aver paura di fare del bene, chi ne approfitta capirà cosa ha perso. Sarai la speranza di chi invece ti aspettava da tempo.
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro… Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c’è più, ma non sono triste perchè tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.
Un abito logoro a volte nasconde un cuore integerrimo.
Dove l’ignoranza è gioia, è una follia essere saggi.